Nicolas Vaporidis nella storia, è sua l’edizione più lunga dell’Isola dei Famosi

Nicolas Vaporidis

E’ Nicolas Vaporidis il vincitore dell’edizione numero sedici dell’Isola dei Famosi, ha sconfitto in finale Luca Daffrè dopo aver superato in semifinale Carmen Di Pietro classificatasi al terzo posto. Una vittoria forse annunciata, una vittoria costruita giorno dopo giorno con il piglio del saggio del gruppo, pur essendo alla sua prima esperienza in un reality. Abbiamo spesso discusso sull’opportunità o meno di un prolungamento, sarebbe piaciuta una finale che avesse espresso i veri protagonisti del reality, ma la vittoria di Vaporidis probabilmente rende giustizia anche a coloro che la finalissima non la hanno potuta vivere anche se la avrebbero meritata.

Questa edizione infinita finisce qui, dopo 99 giorni, oltre tre mesi di fame e privazioni, una vera e propria sfida con sè stessi per la sopravvivenza. Per quanto riguarda lo show, una delle edizioni migliori e il pubblico la ha premiata, è stata la vittoria di un cast bene amalgamato e di tanti professionisti che vi hanno lavorato. E’ stata la vittoria di Ilary Blasi, opinionista e inviato che sono riusciti a dare al tutto la giusta dose di ironia e goliardia e quando gli ingredienti sono bene amalgamati tra loro il successo è assicurato.

Appuntamento al prossimo anno.

 

LEGGI ANCHE

Temptation Island, Filippo Bisciglia rompe il silenzio sulla chiusa del programma. Ecco le sue parole


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,