Nicolai dopo Amici: la convivenza con Javier, la vittoria di Gaia, l’amore…

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-25

In alcune storie di Instagram, il ballerino Nicolai risponde alle curiosità dei fan sugli argomenti più disparati, come Javier, Gaia e, cosa più interessante di tutte, l’amore. Come tutti sappiamo, Nicolai ha deciso di trascorrere questa quarantena proprio in compagnia di Javier, il collega ballerino con cui tanto si è scontrato nell’ultima edizione di Amici. …

article-post

In alcune storie di Instagram, il ballerino Nicolai risponde alle curiosità dei fan sugli argomenti più disparati, come Javier, Gaia e, cosa più interessante di tutte, l’amore.

Come tutti sappiamo, Nicolai ha deciso di trascorrere questa quarantena proprio in compagnia di Javier, il collega ballerino con cui tanto si è scontrato nell’ultima edizione di Amici.

Questa convivenza fa pensare che fra i due, a dispetto delle apparenze, sia nata una bella amicizia, e che forse è stata proprio la competizione all’interno del programma e due caratteri forti a metterli in contrapposizione.

Nicolai inoltre risponde a chi gli chiede cosa pensa della vittoria di Gaia.

“Gaia è un genio incredibile e le voglio tanto bene. Non vedo l’ora che finisca questo Coronavirus. Mi piacerebbe tantissimo ballare in un concerto di Gaia, ne abbiamo parlato in casetta.”

Ma a fare scalpore è la sua risposta alla domanda di alcuni fan su cosa vuole fare dopo la quarantena.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche