Nicola è un nuovo allievo di Amici 25: la scelta di Alessandra Celentano
Nel corso del diciassettesimo pomeridiano di Amici 25, trasmesso domenica 1 febbraio alle 14:00 su Canale 5, sono state affrontate nuove sfide di canto e di ballo. Inoltre, come di consueto, la puntata si è aperta con un ballottaggio decisivo dal quale è stata eliminata Maria Rosaria Dalmonte.
Alessandra Celentano si è trovata d’accordo con Francesca Tocca, che ha deciso di premiare il nuovo allievo Antonio. Tuttavia, durante il nuovo appuntamento, la maestra ha chiesto alla produzione di aggiungere un altro banco.
Infatti, Celentano ha deciso di introdurre nella scuola un nuovo allievo di nome Nicola.
Chi è Nicola e il motivo della scelta
Nicola ha fatto il suo ingresso in studio e ha ballato Il Corsaro. Il ragazzo è un ballerino di danza classica, esattamente ciò che mancava alla Celentano e che lei stessa avrebbe voluto.
“So che chiedi un banco per un ballerino” ha annunciato Maria De Filippi. La professoressa ha confermato la sua richiesta.
Dopo l’esibizione, la Celentano ha spiegato i motivi per cui ha scelto di introdurlo nella scuola come nuovo allievo ufficiale:
“Questo ragazzo mi è piaciuto molto, ha una buonissima tecnica, è un ragazzo che secondo me ha un valore importante”
Nicola ha ricevuto la maggioranza di tutti i professori, dunque è diventato a tutti gli effetti un nuovo allievo di Amici. “È chiaro che farai parte del gruppo della Celentano” ha sottolineato la conduttrice.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!