Netflix: Sophia Loren torna sul set per un nuovo film

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-02-21

Torna a recitare Sophia Loren in un film dal titolo “la vita davanti a sé” che uscirà nella seconda parte del 2020 per Neflix. Il regista del film è il figlio dell’attrice premio Oscar, Edoardo Ponti, ed è tratto dal bestseller internazionale “La vie devant soi” di Romain Gary. La Loren interpreterà il personaggio di …

article-post

Torna a recitare Sophia Loren in un film dal titolo “la vita davanti a sé” che uscirà nella seconda parte del 2020 per Neflix. Il regista del film è il figlio dell’attrice premio Oscar, Edoardo Ponti, ed è tratto dal bestseller internazionale “La vie devant soi” di Romain Gary. La Loren interpreterà il personaggio di Madame Rosa, una sopravvissuta all’olocausto che insieme al dodicenne Momo costituirà un nucleo famigliare molto particolare nel suo piccolo appartamento a Bari.  L’attrice commenta così la sua partecipazione al film: “Non potrei essere più felice di collaborare con Netflix per un film così speciale. Nella mia carriera ho lavorato con tutti gli studios più importanti, ma posso dire con certezza che nessuno ha l’ampiezza di respiro e la diversità culturale di Netflix. Ed è proprio questo che apprezzo particolarmente. Hanno capito che non si costruisce una casa di produzione globale senza coltivare talenti locali in ogni paese, senza dare a queste voci l’opportunità di essere ascoltate. Tutti hanno il diritto di essere ascoltati, il nostro film parla proprio di questo e proprio questo è quello che fanno a Netflix”. Il film uscirà in tutto il mondo e noi non vediamo l’ora di rivedere la grande Sophia Loren nella sua nuova interpretazione.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche