Torna a recitare Sophia Loren in un film dal titolo “la vita davanti a sé” che uscirà nella seconda parte del 2020 per Neflix. Il regista del film è il figlio dell’attrice premio Oscar, Edoardo Ponti, ed è tratto dal bestseller internazionale “La vie devant soi” di Romain Gary. La Loren interpreterà il personaggio di Madame Rosa, una sopravvissuta all’olocausto che insieme al dodicenne Momo costituirà un nucleo famigliare molto particolare nel suo piccolo appartamento a Bari. L’attrice commenta così la sua partecipazione al film: “Non potrei essere più felice di collaborare con Netflix per un film così speciale. Nella mia carriera ho lavorato con tutti gli studios più importanti, ma posso dire con certezza che nessuno ha l’ampiezza di respiro e la diversità culturale di Netflix. Ed è proprio questo che apprezzo particolarmente. Hanno capito che non si costruisce una casa di produzione globale senza coltivare talenti locali in ogni paese, senza dare a queste voci l’opportunità di essere ascoltate. Tutti hanno il diritto di essere ascoltati, il nostro film parla proprio di questo e proprio questo è quello che fanno a Netflix”. Il film uscirà in tutto il mondo e noi non vediamo l’ora di rivedere la grande Sophia Loren nella sua nuova interpretazione.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!