Ne vedremo delle Belle: Pamela Prati rompe il silenzio su Valeria Marini, ecco le sue parole

Pamela Prati è stata ospite a La Vita in Diretta per parlare della sua vittoria a Ne vedremo delle belle nella prima puntata e della reazione avuta da Valeria Marini. Ha detto di non essere la più brava e di non aspettarsi di vincere, ma che è felice per la sua collega. Ha anche detto che Valeria Marini le ha chiesto scusa per la sua reazione e che lei l’ha perdonata.


La reazione di Valeria Marini


Valeria Marini è rimasta delusa dalla sua posizione in classifica e ha mostrato la sua frustrazione. Ha detto che ogni volta fa la figura di Cenerentola e che spera di avere la possibilità di vincere.
Pamela Prati ha detto che Valeria Marini è una persona vulcanica e che vuole sempre essere al centro dell’attenzione. Ha anche dichiarato che lei e Valeria Marini si conoscono da tempo e che hanno lavorato insieme a diversi spettacoli. Di conseguenza sembra che ci sia sempre stata una sana rivalità tra loro e che non ci sia niente di personale.

Le dichiarazioni di Pamela Prati e Il chiarimento

La trasmissione ha mandato in onda nuovamente la clip incriminata, suscitando un sorriso divertito nella Prati.
“Lei si è messa davanti a me e Carlo. Mi ha detto ‘amore non l’ho fatto apposta’ e mi ha chiesto scusa. Ha detto che era contenta per me, che era il numero più bello ma si è piazzata davanti intanto” ha raccontato Pamela Prati, con un tono scherzoso, ma rivelando anche un certo affetto nei confronti della collega Valeria Marini. Ha poi aggiunto, con un’aria comprensiva “Lei è cosi”
Un aspetto interessante sottolineato da Pamela Prati durante la chiacchierata è stato un aspetto caratteriale comune a entrambe le showgirl che a suo dire, contribuisce a un carattere forte e passionale. Ha poi ricordato la lunga conoscenza e i numerosi progetti lavorativi condivisi con Valeria Marini nel corso degli anni.
“C’è sempre stato questo Eva contro Eva. È una sana rivalità, spero. Non sembra a volte. Lei è vulcanica e vuole essere protagonista. Io ero la vincitrice e lei non si è resa conto e piazzata lì” ha spiegato Pamela Prati, con un’analisi lucida e divertita della situazione.
Il racconto di Pamela Prati ha poi rivelato un ulteriore dettaglio: un chiarimento avvenuto tra le due showgirl già il giorno successivo alla messa in onda. “Ho parlato anche ieri con Valeria Marini e le ho spiegato che come lei ci sarebbe potuta essere anche un’altra persona in quel momento in prima posizione.”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Francesca Pitzalis
Parliamo di: ,