Natalia Paragoni diffida due concorrenti del GF Vip, lo conferma anche Sonia Lorenzini

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-01-06

Su Natalia Paragoni nell’ultimo periodo si sta parlando moltissimo a causa del presunto tradimento nei confronti del fidanzato Andrea Zelletta, che come sbandierato da Dayane Mello nella puntata del Grande Fratello Vip, sarebbe avvenuto in estate durante una vacanza a Capri. Dopo aver partecipato alla puntata della settimana scorsa per un chiarimento con il fidanzato, la …

article-post

Su Natalia Paragoni nell’ultimo periodo si sta parlando moltissimo a causa del presunto tradimento nei confronti del fidanzato Andrea Zelletta, che come sbandierato da Dayane Mello nella puntata del Grande Fratello Vip, sarebbe avvenuto in estate durante una vacanza a Capri.

Dopo aver partecipato alla puntata della settimana scorsa per un chiarimento con il fidanzato, la Paragoni lunedì scorso ha rifiutato l’invito di Alfonso Signorini e ha comunicato inoltre di aver diffidato il programma, ecco il comunicato letto dal conduttore:

“Questa sera il Grande Fratello ha invitato Natalia per darti la possibilità di avere le risposte ai tuoi dubbi. Purtroppo lei ha rifiutato il nostro invito. Ci ha anche fatto arrivare una diffida in cui ci chiede di non affrontare questo argomento, richiesta che noi rispettiamo. Per Natalia, occorre ribadirlo, quello che è stato detto nella casa non corrisponde al vero”.

 

Durante una diretta con Casa Chi  Sonia Lorenzini, amica sia di Natalia che di Andrea ed ex concorrente del GF Vip, ha rivelato che molto probabilmente due concorrenti riceveranno presto una diffida, una di questa potrebbe essere proprio  Dayane Mello:

“Sapevo dell’intenzione da parte sua di diffidare il GF. Credo l’abbia fatto per tutela sua d’immagine. Le accuse uscite da Dayane e non solo stavano diventando pesanti e un pochino forti per una ragazza. Credo che abbia proprio diffidato anche Dayane. L’ha fatto per tutelare la sua persona”.

 

La Lorenzini ha poi aggiunto:

“Di vero nella vacanza con Leonardo c’è che hanno fatto questa vacanza di qualche giorno. Lei non era sola ma con un gruppo di persone. In quei giorni c’erano degli eventi lavorativi ma è stato montato un caso facendo passare un tradimento e che lei ha dormito con qualcuno. Andrea di questa vacanza sapeva tutto. Lui non voleva che lei facesse questa vacanza, ma come qualsiasi ragazzo un po’ geloso. Non aveva piacere che Natalia andasse insieme a più persone prima dell’ingresso suo al GF Vip. Questo per un discorso di gelosia, nulla di più”.

 

Ma la modella Brasiliana non sembra essere l’unica a ricevere una diffida, infatti pare che ne riceverà una anche Giacomo Urtis. A rivelarlo è stato lui stesso:

“Il caso Paragoni-Zelletta è stata una bomba lanciata perché Dayane ha fatto quel confessionale. Io ho confermato le voci che sapevo. Vivendo a Milano e conoscendo tante persone ti arrivano le voci. Io essendo che non sono stato in quella vacanza non so se le voci sono vere o false. Sicuramente però mi sono arrivate da tante persone. Magari qualche base di verità può essere che ci fosse. Qualcuno avrà detto la verità su qualcosa. Ieri c’è stata una diffida nei confronti del GF per non parlare della vicenda e mi attengo a questa cosa. Se sono stato diffidato anche io? Non saprei. Mi sono alzato adesso, ora chiamo Milano e sento se è arrivata questa diffida anche a me, vi aggiornerò“.

Staremo a vedere se sarà confermata anche la diffida a Giacomo Urtis e come si evolverà in generale questa situazione abbastanza delicata.

 

LEGGI ANCHE

Stefano De Martino parla della rottura con Belen: “I rapporti si consumano”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche