giovedì, Maggio 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Myrta Merlino svela l’amuleto anti negatività

Myrta Merlino, la conduttrice di Pomeriggio 5, ha portato con sé in studio un amuleto che promette di assorbire le negatività.

Ecco quali sono gli amuleti della Merlino una pietra di sale regalatale dal suo agente Lucio Presta, che curiosamente è anche l’agente di Barbara d’Urso.

La Merlino ha mostrato la pietra di sale sul tavolino al centro dello studio, condividendo l’immagine su Instagram.
Questo amuleto è stato già menzionato dalla conduttrice in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

Quando le è stato chiesto se, da napoletana, avesse qualche rito scaramantico o portafortuna, Myrta ha risposto:

“Sono piena di manie. Ho cornetti rossi ovunque, anche nello studio. Lucio Presta, il mio agente, mi ha regalato la pietra di sale che assorbe la negatività. Ne ho pezzetti dappertutto: in bagno, in camera da letto, in redazione. Se vedo un gatto nero posso stare ferma due giorni, sotto una scala non passo mai. Se cade dell’olio è un dramma! A casa di nonna, a Napoli, era tutta una scaramanzia. Prima di andare in onda la cosa che faccio sempre è tenere una tazza sul tavolo con dentro una bevanda che mi tiri su durante la diretta. E poi indosso sempre l’orologio di Marco, mi porta fortuna”.

Durante la prima puntata di Pomeriggio 5, la pietra di sale, la tazza con la bevanda che la “tira su” durante la diretta e l’orologio del marito erano tutti presenti.

La conduttrice sembra affidarsi a questi amuleti per affrontare la trasmissione, cercando di allontanare le energie negative e attirare la fortuna.

Un’immagine dello studio con questi oggetti è stata condivisa sui social media, suscitando curiosità e interesse tra i fan del programma.

La presenza di questi amuleti e riti scaramantici nella vita di Myrta Merlino aggiunge un tocco di mistero e fascino alla sua personalità, rendendo ancora più avvincente la sua conduzione di Pomeriggio 5.

I telespettatori non vedono l’ora di scoprire se questi amuleti porteranno davvero fortuna alla conduttrice e quali altre sorprese riserverà il programma.

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI