Myrta Merlino e l’addio di Barbara d’Urso a Mediaset, ecco le sue parole
Il grande atteso giorno è arrivato, infatti domani, avrà inizio la nuova edizione di Pomeriggio Cinque e alla guida, come sappiamo, non ci sarà più Barbara d’Urso ma troveremo la nuova “padrona” di casa Myrta Merlino.
La D’Urso, qualche giorno fa, tramite il suo profilo social ha scritto un lunghissimo post, ecco la parte finale:
“[…] Ora le chiavi di quella casa sono state date a Myrta, alla quale va da parte mia un grande in bocca al lupo. Pomeriggio 5 tornerà finalmente ad avere un grande studio con il pubblico presente dal vivo, che potrà anche interagire in diretta.…”
Inoltre sempre Barbara d’Urso ha poi concluso il suo post dichiarando:
“Verrà aumentata la durata, mezz’ora in più partendo ben prima del competitor, e verrà garantita una collocazione in palinsesto più favorevole, con un ottimo traino, come si confà a un programma, ormai storico, ben rodato e di successo, com’è giusto che sia […]”.
Myrta Merlino è voluta tornare sull’argomento in un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera.
La nuova conduttrice di Pomeriggio Cinque, ha espresso la sua opinione, logicamente personale, in merito al cambio di rotta che Mediaset ha voluto dare a Pomeriggio Cinque.
La Merlino inoltre ha voluto mandare un messaggio a Barbara d’Urso, dichiarando:
“Umanamente non può che dispiacermi per lei. Conosco Barbara, è super vitale e simpatica oltre che capace. È stata una decisione aziendale quella di dare un cambiamento di rotta, e io sono solo l’interprete di questo cambiamento. Non sono un’antagonista e nemmeno una scelta migliore o peggiore…”
Per scoprire le novità dello studio di Pomeriggio Cinque, che sarà al Centro Palatino, il pubblico parlante, gli ospiti e tanto altro, non ci rimane che collegarci domani pomeriggio su Canale 5.
Voi cosa ne pensate?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!