Myrta Merlino e la romantica dedica a Marco Tardelli, ecco le sue parole

“Se saprai starmi vicino,
e potremo essere diversi, se il sole illuminerà entrambi senza che le nostre ombre si sovrappongano, se riusciremo ad essere “noi” in mezzo al mondo e insieme al mondo, piangere, ridere, vivere.
Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo e non il ricordo di come eravamo, se sapremo darci l’un l’altro senza sapere chi sarà il primo e chi l’ultimo se il tuo corpo canterà con il mio perché insieme è gioia
Allora sarà amore
e non sarà stato vano aspettarsi tanto.”
(Pablo Neruda)

“Auguri amore e grazie di ogni giorno insieme perché dentro il tuo abbraccio ogni attesa è finita, ogni paura è vinta, ogni dolore curato, il mondo intorno non mi tocca, dentro il tuo abbraccio voglio restarci per sempre…”

Questa la dedica che Myrta Merlino ha voluto fare al suo compagno, il campione del mondo 1982, Marco Tardelli, in occasione del suo sessantanovesimo compleanno.

Myrta, estremamente riservata per quanto concerne la sua vita privata, questa volta ha deciso di rendere il pubblico partecipe pubblicando sul suo account Instagram questi auguri davvero speciali al suo compagno.

La Merlino e Tardelli sono insieme da circa sette anni e sembra che Marco la abbia sostenuta ed appoggiata in ogni scelta lavorativa.

E’ plausibile pensare che, visto il momento lavorativo non proprio semplice, Myrta abbia voluto mostrare anche un altro lato della sua vita e cercare di avvicinarsi al pubblico.

I dati di ascolto della trasmissione “Pomeriggio Cinque”, ereditata da Barbara D’Urso, stentano a decollare tanto da aver fatto addirittura circolare le voci, poi smentite, di un avvicendamento con un’altra conduttrice.

In realtà, la programmazione di Canale 5 è stata rivista proprio per dare sostegno alla Merlino, che, quindi, resta ben salda, al suo posto.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Redazione MTV
Parliamo di: