Musica: Ozzy Osbourne cancella il tour

E’ stato costretto a cancellare il tour americano a causa della sua malattia.”

La rockstar Ozzy Osbourne, 71 anni, già l’anno scorso aveva annunciato di avere il morbo di Parkinson. Ora è costretto a seguire dei cicli di terapia in Svizzera e così non ha potuto rispettare gli impegni presi con il suo “No More Tours 2”.

In un comunicato il cantante ha dichiarato: “Sono grato per la pazienza mostratami perché ho avuto un anno pesante. Sfortunatamente, non potrò andare in Svizzera prima di aprile per curarmi e il ciclo di trattamenti dura dalle sei alle otto settimane“.

Proprio per non deludere ulteriormente i suoi fan Ozzy ha preferito annullare in anticipo le date per non doverle poi cancellare all’ultimo momento.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: