Muschio Selvaggio si ferma, lo annuncia Fedez ecco quando

Ancora tre puntate e poi Muschio Selvaggio si ferma, in attesa del processo, lo annuncia Fedez nella puntata dell’11 Marzo 2024

“Viste le ultime vicissitudini non reputiamo opportuno andare avanti così, non avrebbe senso perché sta diventando una situazione insostenibile lavorativamente parlando per tutti” annuncia con un comunicato – che riporta in anteprima le parole di Fedez – l’Ansa.

Il podcast subirà quindi un arresto, in seguito al contenzioso tra Fedez e Luis Sal, co-fondatore di Muschio Selvaggio.

In seguito al ricorso circa le quote di Doom s.r.l (società gestita dalla madre di Fedez) della Muschio Selvaggio s.r.l attivato dall’avvocato di Luis Sal e accolto a favore di quest’ultimo, non verranno prodotte altre puntate del Podcast fino al processo.

“Attenderemo le decisioni dell’altra parte e dei giudici dato che, contrariamente a quanto avete letto, la questione non è assolutamente risolta”, ha confermato il conduttore Marra.

Fedez ha poi aggiunto: “Noi vorremmo assolutamente portare avanti questo podcast”, e Mr Marra poco dopo nel corso della puntata: “O lo portiamo avanti noi come abbiamo fatto in questi 10 mesi oppure lasciamo e poi chi lo sa, magari ci vedremo da qualche altra parte”.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,