A tutti è nota la diatriba che ha infiammato questi ultimi mesi tra Fedez e Luis Sal al centro della quale, vi era il progetto “Muschio Selvaggio” che a dire di Luis avrebbe preso più una connotazione più affine a Federico, che a lui stesso.
Durante il nuovo episodio di Muschio Selvaggio, con protagonisti Stefano Bandecchi e Tomaso Montanari, presentato da Fedez e Mr Marra, proprio Federico avrebbe lanciato alcune frecciatine verso il suo ex amico e collega Luis Sal.
Fedez e Luis
Tutti sanno che il loro idillio è ormai terminato da tempo. Il primo a dare la sua versione dei fatti fu Fedez seguito poi da Luis Sal con la celeberrima frase: “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato”.
Lo stesso giorno, Fedez aveva replicato al dire di Sal con un video notturno, adducendo che la reale causa del comportamento del ragazzo, fosse di tipo economico. Proprio per questo, durante la puntata di Muschio Selvaggio, dopo che un ospite avrebbe affermato: “… Far pensare che questo programma si fa senza soldi”. Federico, cogliendo la palla al balzo, avrebbe detto, sottilmente: “Si questo programma si fa assolutamente senza soldi. A volte li guadagna anche chi non lo fa”, ovviamente alludendo ai benefici economici di cui gioverebbe Sal dal format, senza però, presenziare durante le puntate.
I complimenti a Marra di Federico
Successivamente si parla di alcuni video da far visionare agli ospiti in studio di cui, per sua stessa ammissione, Fedez non aveva preparato. Mr Marra, allora, avrebbe affermato di averli caricati lui stesso sul computer che avevano in dotazione sul tavolo.
A quel punto sarebbe arrivata l’affermazione di Fedez ringraziando Marra:
“Posso dire una cosa? Voglio ringraziare Davide Marra perchè avere una persona al mio fianco che lavora è incredibile. Non succede sempre”.
Parole che racchiudono tutta l’amarezza del rapper per un programma, nato, come progetto da condividere accanto a Luis Sal.
Chissà se il cantante deciderà di commentare ciò che è stato detto durante Muschio Selvaggio, oppure preferirà rimanere in silenzio?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!