Muschio Selvaggio, Fedez contro Gerry Scotti, ecco perché

Fedez ha da ridire anche contro Gerry Scotti.
Pare che dopo l’invito a Muschio Selvaggio il conduttore di Caduta Libera abbia “parlato male” del format pubblicando su TikTok un video con l’immagine di un alberello con la seguente didascalia:

“È brutto da dirsi, ma questo è quello che rimane del Muschio Selvaggio. Noi tentiamo di annaffiarlo tutti i giorni, ma se ne sta andando”.

La risposta di Fedez

Durante la puntata riservata all’intervista con Morgan, Fedez ha riaperto la “faccenda Gerry Scotti” e replicato quanto visto nel video TikTok pubblicato dal conduttore di Canale 5.

Ecco le parole di Fedez rivolte a Gerry Scotti:

“Caro amico Gerry Scotti, da quando sei venuto a Muschio Selvaggio, io non so perché, ci continui ad insultare. È venuto qua, abbiamo fatto una puntata bellissima e io ho azzardato a dire che non sapevo chi fosse Strehler, ha fatto un’intervista dove io dicevo che ero un ignorante. Eppure, quel giorno, le ricerche su Strehler subirono un’impennata su Google, quindi in qualche modo ho contribuito a divulgare il nome di Strehler”.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo