Muore a soli 30 anni Sara Lee, ex wrestler della WWE

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-10-07

Sara Lee in molti se la ricorderanno a Tough Enough, il talent con cui ogni anno, per molti anni, la WWE dava la possibilità ad aspiranti wrestler di mettersi in mostra davanti a leggende della WWE e provare a guadagnarsi un contratto con la compagnia. Viene a mancare una ex vincitrice del programma L’edizione del …

article-post

Sara Lee in molti se la ricorderanno a Tough Enough, il talent con cui ogni anno, per molti anni, la WWE dava la possibilità ad aspiranti wrestler di mettersi in mostra davanti a leggende della WWE e provare a guadagnarsi un contratto con la compagnia.

Viene a mancare una ex vincitrice del programma

L’edizione del 2016 fu vinta da Sara Lee, che riuscì a conquistare i fan ma che non ebbe lunga vita in WWE dato che fu rilasciata qualche mese dopo aver firmato il suo contratto. Purtroppo oggi, tramite Facebook, è stata resa pubblica la notizia del suo decesso: Sara aveva 30 anni e le cause della sua morte sono ancora sconosciute.

Nel suo ultimo post su Instagram aveva rivelato di essere finalmente tornata in palestra dopo aver sofferto un brutto attacco di sinusite.

“Festeggiamo il fatto di essere finalmente abbastanza in salute da andare in palestra per 2 giorni di fila ?? La prima infezione sinusale in assoluto mi ha preso a calci nel sedere”

La ragazza era sposata con Wesley Blake, con cui aveva anche 3 figli. La madre ha pubblicato un post su Twitter nel quale si legge:

“E’ con cuore pesante che vogliamo condividere la notizia che la nostra Sara Weston è adesso con Gesù. Siamo tutti sotto shock e i preparativi non sono ancora stati ultimati. Vi chiediamo di rispettare il lutto della nostra famiglia. Abbiamo bisogno tutti quanti di pregare, specialmente Cory e i suoi bambini”.

https://www.instagram.com/p/CjTpeCKJPDJ/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

 

 

 

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche