Enzo Totti aveva 76 anni ed era ricoverato allo Spallanzani da alcuni giorni.
Non appena a Roma si è sparsa la notizia, l’enorme abbraccio virtuale di tutti i tifosi giallorossi è andato verso il capitano Francesco, legatissimi a questo signore “grosso e buono”, come lo aveva definito una volta il figlio.
Lo “sceriffo” a Trigoria era amato e conosciuto da chiunque, per tutti gli anni della carriera del figlio portava a ogni compleanno di Francesco – o ricorrenze varie – pizza rossa o con la mortadella, presa nel solito forno di fiducia.
Lo seguiva in trasferta in camper, giocava a carte con i tifosi, non si perdeva un ritiro del figlio in montagna, era sempre disponibile per una battuta o un consiglio (vedi De Rossi nel momento più complicato della sua vita o Cassano). Lascia, oltre all’inseparabile Fiorella, compagna di una vita, i figli Riccardo e Francesco e sei adoratissimi nipoti.
Ci uniamo anche noi al dolore della famiglia Totti
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!