Morto il fratello di Iva Zanicchi a 77 anni

Iva Zanicchi contagiata nelle scorse settimane dal Covid era stata ricoverata in un ospedale di Vimercate, era stata contagiata alla festa della cresima della nipote della sorella, ed aveva ammesso di essere molto preoccupata per il fratello di 77 anni che era stato anch’esso contagiato ed oltretutto era anche cardiopatico. La stessa conduttrice di “Ok il presso è giusto” oggi ne dichiara la morte tramite il suo profilo Instagram:

Ciao fratello mio ti ho amato come un figlio”. . E’ ritornata poi su ciò che l’ha colpita personalmente dicendo come il medico però un po’ l’avesse curata a domicilio ma come poi un raffreddore più forte le avesse tolto il respiro e di come un giornalista delle Iene Alessandro Politi l’ha convinta ad andare a visitarsi in ospedale con queste parole: “Ma Iva, non parli bene, vai all’ospedale a fare una Tac” tutto ciò ha aiutato Iva Zanicchi a salvarsi.

 

 

LEGGI ANCHE

Elisabetta Gregoraci abbandona il GF VIP? lo sfogo (video)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: