ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Morte Berlusconi, Temptation Island slitta di una settimana? Ipotesi Isola dei Famosi di venerdì per mantenere la finale lunedì 19, ecco cosa sappiamo

La morte di Silvio Berlusconi oltre allo scossone emotivo provocato in diverse persone, ha generato anche una rivoluzione nei palinsesti che in queste ore stanno dedicando ampio spazio all’imprenditore e uomo politico scomparso. Nella giornata di ieri gli speciali dei TG hanno levato spazio ai tradizionali appuntamenti tra cui quello con la semifinale de L’Isola dei Famosi in cui dovevano essere nominati i 5 finalisti.

L’appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi dovrebbe slittare di una settimana e finire pertanto lunedì 26 giugno anzichè lunedì 19 giugno, questo spostamento andrebbe però a sovrapporsi con la prima puntata di Temptation Island, il cui debutto è previsto proprio per l’ultimo lunedì di giugno.

Stando così le cose il reality sui sentimenti dovrebbe inaugurare la nuova edizione i primi di luglio, ma sarebbe allo studio una soluzione per mantenere inalterate le date e far terminare l’Isola nella data prevista del 19 giugno. La produzione hondurena del reality ha un calendario fittissimo e gradirebbe che i termini fossero rispettati, motivo per cui la semifinale con i naufraghi della Blasi potrebbe eccezionalmente andare in onda venerdì 16 giugno per poi terminare regolarmente lunedì 19 giugno e consentire la regolare partenza di Temptation Island.

Un bel puzzle da comporre di cui dovremmo avere la soluzione nelle prossime ore. Staremo a vedere.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI