Morte Berlusconi, ecco i pensieri e il dolore dei suoi avversari politici da Renzi a Bersani

Silvio Berlusconi è stato da sempre un personaggio controverso, sicuramente un uomo che ha attraversato dai primi anni ’80 fino ad oggi, la scena imprenditoriale, televisiva e politica. A lui si deve la nascita del pluralismo televisivo e di quella televisione commerciale che avrebbe contribuito a lanciare tanti volti nuovi nel mondo dello spettacolo nonchè a fare da contraltare al monopolio Rai.

Dal punto di vista politico, un protagonista, è sua la fondazione di quella che viene definita la Seconda Repubblica, sua la divisione nei due poli e la morte definitiva del Pentapartito. Può essere stato amato o odiato, ma non si può dire che Silvio Berlusconi non sia stato un personaggio determinante degli ultimi 45 anni.

La morte di Berlusconi ha lasciato un vuoto a tutto il mondo politico e non solo ecco i messaggi degli alleati e dei suoi avversari politici di questi anni

https://www.instagram.com/p/CtYtx0vvf_j/

Matteo Renzi Capogruppo Italia Viva

Giuseppe Conte Leader M5S


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: