Morgan escluso dalla giuria di Sanremo Giovani: le parole di Amadeus!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-12-17

Morgan è stato escluso dalla giuria televisiva per la finale di questa sera di Sanremo Giovani. Ieri aveva attaccato pesantemente Amadeus per la sua esclusione dai Big che parteciperanno al festival di Sanremo del  del 2021. La decisione di cacciarlo anche dalla giuria di Sanremo Giovani, definita “molto sofferta”, è stata presa “in seguito al …

article-post

Morgan è stato escluso dalla giuria televisiva per la finale di questa sera di Sanremo Giovani.

Ieri aveva attaccato pesantemente Amadeus per la sua esclusione dai Big che parteciperanno al festival di Sanremo del  del 2021.

La decisione di cacciarlo anche dalla giuria di Sanremo Giovani, definita “molto sofferta”, è stata presa

“in seguito al “comportamento inaccettabile, espresso con dichiarazioni offensive, pubbliche e private, di Marco Castoldi (in arte Morgan) all’indirizzo del direttore artistico Amadeus e dell’organizzazione del Festival”.

“Tutto ciò – è spiegato – al fine di salvaguardare la sostanziale correttezza della gara, propedeutica alla selezione degli artisti delle Nuove Proposte di Sanremo 2021”.

Cosa replicherà Morgan a tutto questo?

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche