domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Morgan e il suo pensiero sul licenzimento di Barbara d’Urso, le sue dichiarazioni!

Dopo quasi un anno, l’addio di Barbara d’Urso da Pomeriggio 5 e Mediaset continua a creare discussione.

Oltre ai commenti di vari colleghi e opinionisti sulla conduttrice, anche un famoso cantante ha espresso il suo parere.

Durante la trasmissione Denaropoli, Fabrizio Corona e Morgan hanno elogiato Carmelita. Fabrizio l’ha definita una professionista che ha lasciato un segno indelebile nella storia della televisione.

Le parole di Morgan, ecco cosa ha dichiarato:

“Io e lei abbiamo trascorso molti anni insieme con molte storie da raccontare su di lei. È innegabile il suo ruolo nella storia della televisione e di Mediaset. Pur potendo giudicarla per come si è comportata, bisogna riconoscere il suo contributo. Mi permetto di dire che non meritava quello che le è accaduto. Perché non le hanno rinnovato il contratto? Forse era adatta ai vecchi schemi, ma non ai nuovi….”

Morgan, ha poi continuato aggiungendo:

“Non si può trattare così una donna che ha portato avanti tutti i reality, il primo prime time alla maniera americana, e ha ideato un formato giornalistico per le mattine e i pomeriggi. Non concederle neanche la possibilità di salutare i suoi telespettatori è stato spietato e ingiusto. Durante la pandemia, lei lavorava tutti i giorni con Pomeriggio 5, Live Non è la d’Urso e Domenica Live. Questa donna lavorava senza sosta, sette giorni su sette, tutto l’anno; questo va riconosciuto”.

Morgan, esprimendo il suo pensiero su Barbara d’Urso, ha definito la conduttrice un individuo positivo che ha subito ingiustizie:

“Perché le hanno riservato questo trattamento? Perché l’hanno licenziata così?”

Inoltre Morgan ha anche espresso la sua opinione personale, le sue parole:

”Secondo me è stato ingiusto ciò che le hanno fatto. Io e Fabrizio l’abbiamo conosciuta personalmente e possiamo tranquillamente affermare che lei non è affatto una persona negativa. Io e Fabrizio abbiamo le nostre battaglie, lei ha la sua, che riguarda il lavoro. È stata colpita su questo fronte e ritengo che sia stata una mossa spietata. Immagino che lei non rimarrà a mani vuote, ma in questo caso non si tratta solo di denaro, ma di immagine e di molte altre questioni. Lei non lavorava per soldi, ma per realizzazione personale, come credo valga anche per Simona Ventura e Maria De Filippi”.

Anche Stefania Orlando ha detto la sua:

“Sicuramente Barbara meritava il rinnovo, ma credo che troverà altre cose più interessanti da fare. Non posso dire dove andrà, ma lei saprà tornare perché è una grande”.

Adesso, tutti ci si aspetta il futuro, di Barbara d’Urso, che a quanto si apprende, potrebbe tornare presto in televisione, sul gruppo Discovery, ma al momento non c’è nessuna risposta ufficiale.

Gianluca Paganotti
Gianluca Paganotti
Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

I PIU' LETTI