Morgan e Achille Lauro cantano insieme, tra di loro spunta anche Chiara Ferragni, ecco cosa è successo

Milano, dolce Milano, sede di beltà e virtù. Durante il vernissage di Jesse Draxler intitolato “Good Artists Do Bad Things”, uno special Dj set ha congiunto Morgan e Achille Lauro sulle note di Gino Paoli.

I due artisti si sarebbero esibiti a squarciagola prima in “Il cielo in una stanza” e successivamente in “Centro di gravità permanente” di Franco Battiato.

Tra Achille e Morgan anche Chiara Ferragni

A sorpresa però, una nota influencer sarebbe apparsa dietro le spalle di Achille Lauro, di chi stiamo parlando? Ma di Chiara Ferragni presente proprio nel giorno del suo 37 esimo compleanno.

Una triade delle meraviglie molto speciale accomunati dall’aver tutti e tre avuto in passato a che fare con Fedez seppur in maniera diametralmente opposta.

La presenza dei tre all’evento è sicuramente scaturita da un’amicizia che li lega all’organizzatore del vernissage stesso.

Ecco il video in cui Morgane e Achille cantano e Chiara Ferragni appare dietro il cantante:

VIDEO

Insomma non ci resta da chiedersi Fedez apprezzerà questo ritrovato trio? Ogni tanto il passato bussa alla porta in modi veramente divertenti.

Canali Social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: , ,