Monica Setta rifiuta il GF di Alfonso Signirini, ecco il perchè…

Monica Setta ha fatto sapere che non può partecipare al Grande Fratello Vip  perché ha in esclusiva con la Rai.

Alfonso Signorini le aveva proposto la partecipazione perchè attratto anche dal carattere della conduttrice, che sicuramente non avendo peli sulla lingua ci avrebbe regalato un bel percorso .

Ecco cosa dice infatti in un’intervista per Panorama Monica Setta:

“In passato mi hanno chiesto di partecipare a L’Isola dei famosi. Non ho assolutamente nulla contro quel tipo di programmi. Anche le rivelo che Alfonso Signorini mi aveva contatta per il Grande Fratello Vip 5 che parte a settembre. Se non avessi avuto un’esclusiva in corso con Rai1, probabilmente avrei detto di sì.

Ringrazio quindi Alfonso Signorini, ma anche delle donne alle quali devo molto. Mara Venier che mi ha portato in tv, alla fine degli anni 2000, poi Eleonora Daniele che mi ha dato spazio e visibilità, Barbara d’Urso che mi ha voluto in un momento difficile e Teresa De Santis che conosco dagli anni in cui lavorava a Il Manifesto e che mi ha chiamata appena arrivata a Rai 1: prima di propormi UnoMattina in famiglia, mi chiese di prendere la fascia di Caterina Balivo nel pomeriggio, ma dissi no perché mancavo da tanti anni e ho preferito un ritorno soft.”

 

LEGGI ANCHE:

Due ex dell’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,