Misteri CHOC, Diego Maradona “Sequestrato da 10 anni”

La notizia sulla morte del Pibe de Oro ha sconvolto il mondo intero, lo scorso 25 Novembre all’età di 60 anni ci ha lasciato il campione Diego Armando Maradona. Ancora oggi non è ancora chiaro il vero motivo della morte del campione, sappiamo soltanto che il medico di Maradona è indagato. Ieri è stata perquisita la casa del medico, sono stati trovati vari documenti che la polizia ha preso in possesso per svolgere le indagini. 

Ieri in diretta TV l’amico di lunga data di Maradona, Claudio “el turco” Garcia, ha confessato un’amara verità che ha aumentato i dubbi e le domande dei tifosi che da giorni piangono la sua scomparsa, l‘amico Claudio dichiara in diretta in un’intervista a “TyC Sports”: 

“Non ce lo facevano vedere ma sono certo che a lui non veniva detto nulla. Era sequestrato, al 90% non sapeva nulla di ciò che gli accadeva intorno, non meritava questo, lui era sempre stato un ragazzo onesto e premuroso, umile e pronto ad aiutare a tutti.” poi aggiunge: “Maradona negli ultimi anni era solo, anche se nelle apparizioni pubbliche c’era sempre qualcuno. Ritengo che il 90% delle volte in cui chiedevo di vederlo non l’ha mai scoperto, penso che sarebbe potuto succedere qualcos’altro se fosse stato più attento. Su Claudia non si può dire nulla a lei, posso garantire che le importava solamente la salute di Diego.”

Riguardo alle critiche rivolte al Pibe de Oro, “el turco” commenta:

Diego è stato criticato, come tutti gli altri, forse di più. Ma mi piace ricordare una frase di Victor Hugo Morales: “Quando parlano bene di te è perché sei importante, è peggio quando dicono di non conoscerti per nulla.”

 

 

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

LEGGI ANCHE

I 10 migliori match di Undertaker

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , , ,