Mirko Brunetti non ci sta: Lungo sfogo dopo le critiche per la sua nuova relazione, ecco le sue parole

Mirko Brunetti, ex protagonista del Grande Fratello, ha deciso di rompere il silenzio riguardo le feroci critiche e gli insulti ricevuti online negli ultimi mesi. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la pubblicazione di una foto che lo ritrae insieme alla sua nuova compagna, Silvia Ghio, ex semifinalista di Miss Italia.

Lo sfogo di Mirko Brunetti

Attraverso una serie di storie su Instagram, Mirko Brunetti ha condiviso alcuni dei messaggi offensivi ricevuti, rivelando la violenza verbale a cui è stato sottoposto. “Curati, ne hai veramente bisogno. Falso“, “Mirko Brunetti guardati allo specchio e sputati in faccia. Fallito di me***a” sono solo alcuni degli esempi di odio riversati nei suoi confronti.
In risposta a chi gli chiedeva come riuscisse a gestire un tale carico di negatività, Mirko Brunetti ha spiegato di aver mantenuto un atteggiamento coerente sin dalla rottura con la sua ex, Perla Vatiero, avvenuta otto mesi fa. “Da pochi giorni dopo quello, ad oggi, non c’è stato più alcun tipo di contatto”, ha dichiarato. “In questi mesi ho visto gente inventarne di tutti i colori sostenendo una realtà completamente distorta. Ancora oggi, nonostante sia passato tempo, questo è quello che io, la mia famiglia, e chi mi circonda subiamo ogni giorno”.

La relazione con Silvia Ghio

Brunetti ha poi rivelato come è nato il suo nuovo legame sentimentale con Silvia Ghio. I due si sono conosciuti il primo giorno di accademia di recitazione, che Brunetti frequenta da novembre 2024. “Forse chi ti ha seguito con affetto sincero merita delle spiegazioni”, ha scritto, sottolineando come la sua nuova relazione sia nata in un contesto completamente diverso da quello mediatico che ha caratterizzato la sua precedente storia.
Nonostante le critiche, Mirko Brunetti ha affermato di voler continuare a essere se stesso, concentrandosi sulla costruzione e il miglioramento della propria vita. E conclude:

“Detto ciò, continuerò ad essere Mirko. Mi impegnerò a costruire e migliorare la mia vita giorno per giorno, sperando che queste persone facciano altrettanto con la propria”

La vicenda di Mirko Brunetti riporta l’attenzione sul tema del cyberbullismo e sulle conseguenze che può avere sulla vita delle persone. L’ex gieffino ha scelto di non rimanere in silenzio, denunciando pubblicamente gli attacchi subiti.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Francesca Pitzalis
Parliamo di: