Miriana Trevisan torna a parlare di Soleil, dopo il GF Vip nessun rancore, si aspettava di non essere invitata al compleanno
Il compleanno di Soleil festeggiato lo scorso 5 luglio, è diventato anche strumento per alcuni portali di andare a testare il sentiment di alcuni Vipponi protagonisti dell’ultima edizione del reality, The People Gossip dopo aver intervistato Alex Belli che ha avuto un avvicinamento con Soleil all’interno del loft di Cinecittà, ha intervistato colei che con la bionda italo-americana è stata perennemente in contrasto, Miriana Trevisan. La ex velina ovviamente coerentemente si aspettava di non essere invitata al compleanno, questa la dichiarazione che ha rilasciato al portale :
“Ovviamente non sono stata invitata. Ma la mia è anche una risposta ovvia, credo. No? Anzi, a dire la verità non sapevo nemmeno fosse il compleanno di Soleil. Non le ho fatto gli auguri, ma glieli faccio volentieri adesso. Le auguro tutto il bene di questo mondo. Per me l’esperienza al GF Vip è finita, e voglio dare priorità ad altro. Il gioco non c’è più. Io non credo di essere una sua nemica. Però ognuno di noi fa le proprie scelte, e alla mia età e con il mio bagaglio di vita non mi preoccupo più di essere o non essere invitata a un compleanno.”
Miriana è tornata a parlare anche della sua esperienza nella Casa di Cinecittà :
“Purtroppo all’interno della casa non venivo compresa. Io non stavo bene, ho avuto un cambio ormonale. Ma non volevo dirlo, nonostante fossi uscita da un intervento molto violento. L’unica cosa che ho fatto è “interpretare” me stessa. Ho pianto, ho riso, ho detto quello che pensavo e mi sono fatta trascinare dalle emozioni senza remore. Purtroppo non mi piaceva quando mi accusavano di fare la vittima senza tentare di andare un po’ più in profondità. La cosa bella è stato il pubblico da casa che mi ha premiata portandomi fino alla fine del percorso, ma lì dentro percepivo di non essere capita come avrei voluto. Escluse poche persone ovviamente. Il bene porta bene, io ho dato questo e non mi pento di nulla. Certo, una carezza in più me la sarei meritata, soprattutto dalle donne. Ma va bene così. Oggi sto benissimo.”
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!