Miriana Trevisan, problemi con il figlio dopo il reality, ecco cosa è successo

Un reality lungo 6 mesi può provocare cambiamenti anche nel modo di vivere o di approcciarsi alle situazioni. Miriana Trevisan il percorso all’interno della Casa di Cinecittà lo ha fatto praticamente per intero, entrata a metà settembre, eliminata al televoto a novembre, ma salvata dal biglietto di ritorno, ha completato la sua avventura nel loft di Cinecittà il 7 marzo, a una settimana dalla finale.

Nel periodo trascorso all’interno della Casa la ex stella di Non è la Rai ha contribuito a dare il suo  peso specifico all’edizione, presente in tante dinamiche e paladina di quelle che lei considerava delle ingiustizie, il tutto condito da diatribe con Katia Ricciarelli e le infatuazioni per Nicola Pisu e Biagio D’Anelli. In tutto ciò il pensiero per il figlio Nicola, rimasto per tutta la permanenza della showgirl nella Casa, con il padre Pago, cantante ex marito della showgirl e con la nonna.

È stata proprio la Trevisan a raccontare che il ritorno alla vita reale è coinciso con un periodo di incomprensioni con il figlio dovuto al grande periodo vissuto distanti, queste le parole della Trevisan :

All’inizio, dopo il mio ritorno a casa, tendeva a rivolgersi al padre o alla nonna per ogni esigenza, dalla cena ai vestiti perché si era abituato così. Ci abbiamo messo un paio di mesi a ritrovarci.”

Adesso le cose sono ritornate alla normalità e tra i due è tornata la complicità di un tempo, anche dal punto di vista professionale per Miriana le cose vanno alla grande, sta scrivendo il suo secondo libro, unica cosa che stenta ancora ad arrivare è l’amore, dopo le due frequentazioni naufragate nel reality, al momento la showgirl è single. Ci penserà l’estate a portare l’amore nella vita della Trevisan? Vedremo

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,