ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Miriana Trevisan pratica la castità da due anni e partecipa a un gruppo di preghiera, ecco il motivo

Cambiamento radicale per Miriana Trevisan che, in una recente intervista, ha rivelato dettagli curiosi sugli ultimi anni della sua vita.

Miriana Trevisan, dopo il Gf Vip ha cambiato vita, ecco come la ritroviamo

Dimenticate la Miriana Trevisan di Non dirlo alla Rai e quella che solo qualche anno fa abbiamo visto nel corso del Granfe Fratello Vip. Oggi la showgirl ha completamente cambiato vita, voltando pagina e dedicandosi anima, e corpo, ad un nuovo capitolo della sua esistenza.

E’ proprio questo che si evince infatti da una sua recente intervista a Storie di donne al bivio, il programma condotto da Monica Setta. Ospite in puntata, la Trevisan avrebbe ripercorso i suoi passati amori. Dalla storia con il cantante Pago da cui è nato il figlio Nicola, alla vicinanza con Nicola Pisu e Biagio D’Anelli nella casa del Grande Fratello, fino alla sua ultima relazione con Giulio Cavalli durata circa due anni.

Poi però la scioccante rivelazione.

Miriana Trevisan, la confessione shock, “Sono casta da due anni”

“Sono casta da due anni” ha rivelato la Trevisan destando lo stupore dei presenti in studio.

Una decisione che ha così motivato:

“Il vero motivo di questa scelta è la grande fede che ho trovato. Sto frequentando un gruppo di preghiera. Sto ritrovando la mia fede in Gesù, nello Spirito Santo che in questo momento è qui con noi e anche in Dio. Questo mi ha fatto capire che ho una sensibilità particolare. Quindi essere toccata in un modo fine a se stesso non mi piace, non mi va e dopo sto male. Anche un bacio mi brucia. Si dice ‘ama il tuo prossimo come te stesso’, non ‘annulla te stesso per il tuo prossimo’. Allora da un paio di anni ho fatto questa scelta. È tipo una chiesa carismatica, cantiamo, balliamo, ci sono preghiere molto forti e sentite ogni sera, ogni mattina, tutte le domeniche”.

Dichiarazioni sorprendenti le sue, che non possono non destare curiosità.

Pur avendo provato negli ultimi anni ad approcciare a qualcuno, Miriana ha poi ammesso senza problemi di non essere riuscita ad andare oltre il bacio, dichiarando di non essersi spinta oltre per un suo malessere personale.

“In questi anni ho tentato di non chiudermi. C’è stato un bacio, ma non è andata bene. Ho visto che dopo, per due giorni, non stavo bene, non aveva senso. Ho bisogno di amare ed essere amata, voglio essere pronta. Sto facendo una pausa anche con il mio corpo”.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI