Minorenne lancia un gattino dal ponte, Antonella Fiordelisi interviene: “Scena orribile da film horror”
Minorenne lancia gatto dal ponte, Antonella Fiordelisi interviene: “Scena orribile da film horror”
Non c’è limite alla violenza umana. A suscitare sdegno nel web, in queste ore, è il video un gattino lanciato da un ponte a Lanusei in Sardegna, da un minorenne che è stato filmato da altri coetanei mentre commetteva la barbarie a cuore freddo.
«Ancora una volta sono i giovani a rendersi protagonisti di crudeltà inenarrabili nei confronti degli animali – commenta la presidente della Lida di Olbis, Cosetta Prontu. – E’ solare che qualcosa nella società non vada nel verso giusto. Gli autori di atti come questi sono figli di una cultura retrograda, secondo cui la vita di un animale vale meno di niente, che scaricano le proprie insoddisfazioni sui più deboli, probabilmente alla ricerca di gratificazioni che non sono capaci di trovare in una professione o in un percorso di studi. O semplicemente per avere successo sui social network».
Con una nota pubblicata su X, anche Antonella Fiordelisi è intervenuta sul caso delle barbarie agli animali, lanciando un’appello: «Tutta questa violenza verso gli animali deve finire e fino a quando non ci saranno pene più severe probabilmente non ci sarà mai una fine a tutto questo schifo.
Meriterebbe l’ergastolo sia il ragazzo che si diverte così tanto a uccidere un gattino lanciando dal ponte sia chi assiste al tutto addirittura registrando e deridendo questa scena orribile da film horror. Spero che nessuno faccia mai dei figli così cattivi».
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!