Milly Carlucci svela quando e come torna Andrea Delogu a Ballando con le Stelle

Ballando Con Le Stelle 2025, infortuni per due concorrenti: le condizioni

Nella settima puntata di Ballando con le Stelle, in onda sabato 8 novembre in prima serata su Rai 1, Milly Carlucci ha annunciato il ritorno in gara di Andrea Delogu.

Dopo aver presentato le coppie, con Nancy Brilli che ha superato lo spareggio contro la Signora Coriandoli, Milly ha chiamato Nikita Perotti al centro dello studio, per annunciare il ritorno di Andrea in gara dalla prossima settimana.

“Mandiamo un bacio e un immenso abbraccio ad Andrea Delogu. Vi annunciamo che settimana prossima, Andrea e Nikita tornano in gara” ha detto la conduttrice.

Per rientrare ufficialmente in gara, però, la coppia dovrà affrontare uno spareggio con le coppie che finiranno al ballottaggio nella puntata di oggi: “Faranno uno spareggio a inizio puntata insieme alle coppie che finiranno allo spareggio di questa sera”.

Andrea Delogu torna anche su Rai 2

Andrea Delogu si era allontanata dal piccolo schermo dopo il tragico lutto che ha colpito la sua famiglia: settimana scorsa, ha perso il fratello minore, Evan Oscar Delogu, morto a soli 18 anni in un incidente in moto.

Il dramma è avvenuto il 29 ottobre 2025 a Bellaria (Rimini): il giovane ha perso il controllo della sua Benelli 750, finendo contro due pali della luce.

Rai 2 ha immediatamente sospeso La Porta Magica, il talk show quotidiano condotto da Delogu, dal lunedì al venerdì alle 17:00, dedicato a storie di cambiamento e resilienza. Il programma tornerà in onda da lunedì 10 novembre 2025, con Delogu di nuovo al timone.

La ventesima edizione di Ballando con le Stelle prosegue con i suoi colpi di scena e emozioni, ma il pensiero non può non andare al difficile momento che Andrea, uno dei volti più apprezzati del programma, sta attraversando.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: ,