Milly Carlucci difende pubblicamente Stefano De Martino nella “guerra” con la Ruota della Fortuna
Milly Carlucci ha deciso di dire la sua per quanto riguarda la “ guerra” degli ascolti tra i game show di Canale 5 e Rai 1.
È ormai apertissimo lo scontro televisivo tra La Ruota Della Fortuna e Affari Tuoi e da giorni il pubblico commenta attentamente lo share.
Oltre al pubblico, si è “intromessa” nella questione anche Milly Carlucci che, in un’intervista rilasciata alla Stampa, dichiara: “è presto per darlo sconfitto: Affari Tuoi va in onda per nove mesi, la partita è lunga e sono certa che Stefano farà bene. Diamogli tempo.”
Stefano de Martino a Ballando con le Stelle?
Poi si espone anche su una possibile partecipazione di Stefano a Ballando con le Stelle, dicendo: “Quanto a noi, il suo passato da ballerino lo favorirebbe ma mi piacerebbe averlo, anche solo per una puntata.”
Insomma, Milly Carlucci sembra molto fiduciosa e lo siamo anche noi, Stefano saprà lavorare molto bene anche quest’anno con Affari Tuoi. Per ora però il pubblico sembra preferibile un gioco più “meritocratico” come quello di Gerry Scotti ad Affari Tuoi, che invece, rimane basato soltanto sulla fortuna!
Cosa succederà adesso? La Ruota della Fortuna sarà ancora avanti negli ascolti contro Affari Tuoi? Lo scopriremo nelle prossime settimane
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!