Mida rivela il segreto del successo della sua hit Rossofuoco [ESCLUSIVA]

mida

In esclusiva a “Recensiamo Musica”, Mida ha raccontato com’è riuscito a rendere il suo brano di punta, Rossofuoco, una vera hit.

Presentata per la prima volta durante la ventitreesima edizione di “Amici”, questa canzone ha immediatamente colpito gli spettatori, passando dalla televisione ai social fino alle radio, tanto da ottenere, al momento della stesura dell’articolo, doppio disco di platino.

Le parole di Mida sul successo di Rossofuoco

“Rossofuoco è stata l’unica canzone, l’ultima canzone fatta durante una sessione di studio, perché eravamo convinti di avere già tutti i singoli e tutti i pezzi per un album, eravamo contenti per il lavoro fatto, per i pezzi che avevamo,” esordisce Mida nell’intervista esclusiva a “Recensiamo Musica”. “Avevo già l’idea per il ritornello [canticchia il ritornello di Rossofuoco, ndr.], mi sono messo sopra un piano e mi sono messo a dire “ragazzi, oggi facciamo un pezzo bello, una cosa per il disco ma senza impegno, giusto così per farlo tanto per, abbiamo già tutto,” e invece poi quel giorno lì è uscito il pezzo che mi ha cambiato la vita.”

Nessuno, nemmeno lo stesso Mida, aveva idea che un giorno quel pezzo nato per caso sarebbe diventato il suo singolo per eccellenza, che tutti conoscono e che suonano alle radio. “L’ho fatto genuinamente con l’intenzione di fare un pezzo solo per divertirci,” continua Mida nell’intervista, “e per adesso è la canzone che ha funzionato di più”.

Canali Social MondoTV24

ISCRIVETEVI AI NOSTRO CANALi UFFICIALi per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angela Capozzi
Parliamo di: ,