domenica, Giugno 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Michelle Hunziker bullizzata da piccola, poi parla Eros Ramazzotti, ecco cosa ha raccontato

Michelle Hunziker rivela di essere stata bullizzata da piccola

Intervistata dal settimanale Chi, la conduttrice si è aperta a una lunga chiacchierata circa il suo passato, tra dolori e il ricordo della storia d’amore con Eros Ramazzotti:

“A tre anni mi sono trasferita dal Ticino alla Svizzera tedesca. Ho dovuto imparare la lingua. All’inizio mi bullizzavano, l’ho imparata in cortile a furia di essere menata. Il bullismo c’è sempre stato, così come la discriminazione. Quando ero piccola c’era un ragazzo che per due anni mi ha aspettato nascosto in un cespuglio per menarmi. Ho imparato a difendermi. Mia mamma non è mai intervenuta perché ci insegnava che così saremmo diventati più forti.

Battaglie? Alcune le ho condivise, come quella esperienza in una setta. Ci sono battaglie intime, però, che combatto tutti i giorni e che è giusto non condividere. Cerco di proteggere le persone che amo e essere grata per quello che ho. Tengo per me le preoccupazioni, le mie paure, le affronto con me stessa per averle sempre sotto controllo”.

Michelle, alla domanda sulla dedica della canzone Più bella cosa, di Eros Ramazzotti quando ancora stavano insieme, ha confessato:

“Bellissime parole che Eros aveva scritto prima di conoscermi, poi sono arrivata io. Abbiamo fatto il video insieme e in quello stesso periodo abbiamo concepito Aurora. È la nostra canzone, ma tutti possono riconoscersi. Uno può snobbarlo l’amore, ma è fondamentale ed è il motore di tutto”.

Infine, Michelle sull’amore rivela:

“Per adesso sto bene così, poi vedremo. Chissà se mi toccherà ancora.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news

 

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI