Michele Bravi rivelazioni a “Belve”, ha mandato foto a luci rosse a un famosissimo divo di Hollywood, ecco di chi si tratta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-03

“Belve” su Raidue è ripreso da soli due giorni, ma già sta regalando gioie ai telespettatori, le interviste irriverenti di Francesca Fagnani sono diventate un must e i video con i momenti cult del programma spopolano sul web. Ieri sera ospiti della giornalista, una evanescente Nina Moric e un Michele Bravi privato. Quest’ultimo incalzato dalla …

article-post

“Belve” su Raidue è ripreso da soli due giorni, ma già sta regalando gioie ai telespettatori, le interviste irriverenti di Francesca Fagnani sono diventate un must e i video con i momenti cult del programma spopolano sul web. Ieri sera ospiti della giornalista, una evanescente Nina Moric e un Michele Bravi privato. Quest’ultimo incalzato dalla conduttrice ha rivelato retroscena interessanti sulla sua sfera sentimentale e sessuale, partendo da racconti più seri e delicati come il pregiudizio e il bullismo vissuto negli anni del liceo fino a finire con le performance sotto le lenzuola. A quanto pare Michele Bravi è un amatore eccezionale, di quelli che i partner annoverano tra i ricordi più soddisfacenti a letto, oggi il cantautore si è detto fedele, ma ammesso di avere avuto da single una vita sentimentale molto attiva, ecco le sue parole :

Io nella mia vita sono stato innamorato solo una volta in passato. Adesso lo sono ancora e sono fedele. Nella mia vita c’è una persona. No non penso che sia in prova, spero sia per tutta la vita. Ma io non inizio mai con la cosa della prova. Questa persona non fa parte del mio ambiente. Anche perché io a casa la competizione non la voglio. Ma sì dai sono un po’ una prima donna. Nella vita sono stato sia con uomini che con donne. L’ultima fidanzata c’è stata cinque anni fa e siamo andati a convivere per poco.”

Ma non finisce qui, Michele Bravi ha anche ammesso di aver mandato delle foto a luci rosse a un divo di Hollywood, che le avrebbe molto apprezzate, purtroppo nonostante l’insistenza della Fagnani, il cantautore ha preferito non farne il nome:

Il nome non posso farlo uscire e come faccio?! Anche perché se poi mi va male con la persona con cui sto, un messaggino lo rimando, che ne so. Diventa un caos se parlo. Ok che non ci sentono in America da Belve. Ma no dai non posso. Ok è un attore famoso, un attore! Non dico altro. Intorno alla mia età. Però non so precisamente gli anni”

Avete capito di chi si tratta? Fatecelo sapere

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche