Michele Bravi glissa sulla possibilità di rifare il giudice di Amici “Ancora è presto”
Michele Bravi glissa sulla possibilità di rifare il giudice di Amici
«Ancora è presto» ha affermato il cantante a margine dell’esibizione per Radio Norba Cornetto – Battiti Live, il concerto on the road tra le città della Puglia.
Michele Bravi è stato intervistato nel backstage di battiti live e, in risposta a una domanda circa il suo ritorno ad Amici in qualità di giudice, ha dichiarato non sapere cosa succederà in quanto ancora presto, glissando la risposta.
«Quando entro nel ruolo di giudice divento molto scrupoloso» aveva dichiarato Michele Bravi ai microfoni di TvSorrisi e Canzoni descrivendo il suo operato in qualità di giudice degli allievi del talent show di Maria De Filippi.
«So che cosa vuol dire essere dall’ altra parte, perché il mio percorso artistico è iniziato in un talent. Quindi mi immedesimo in ciò che provano i ragazzi alla ricerca di un pubblico e di una propria strada. E prima di formulare un giudizio ci penso bene».
La rivelazione dell’amato cantautore lascia un alone di dubbio sulla sua terza partecipazione consecutiva ad Amici in qualità di giudice, dopo l’esordio avvenuto due anni fa insieme ai compagni di avventura Giuseppe Giofré e Cristiano Malgioglio.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!