Mew a rischio per Sanremo Giovani: un problema di salute potrebbe compromettere la sua partecipazione, ecco il motivo

Contenuti dell'articolo

La partecipazione di Mew a Sanremo Giovani potrebbe essere a rischio a causa di un problema di salute. La cantante, conosciuta anche come Valentina Turchetto e ex concorrente di Amici 23, ha recentemente rivelato ai suoi fan attraverso i social di aver avuto un contrattempo fisico proprio a pochi giorni dall’inizio della competizione.

Il problema di salute di Mew

Mew ha condiviso un video su Instagram dove, con la sua consueta ironia, ha annunciato: “Quando ti viene l’appendicite a tre giorni da Sanremo Giovani”. Nonostante il tono leggero, la notizia ha preoccupato molti dei suoi sostenitori, che le hanno subito mostrato il loro affetto e supporto.

L’avvicinarsi di Sanremo Giovani

Sanremo Giovani, infatti, si avvicina rapidamente: mancano solo tre giorni all’inizio della gara che determinerà quali giovani artisti accederanno al Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte. Mew, che ha calcato i palchi di numerosi festival estivi, tra cui il Red Valley Festival a Olbia, è tra i favoriti della competizione, grazie anche al lavoro svolto insieme al suo manager Fabrizio Gannini.

Supporto dai fan e speranze per Sanremo

I fan sperano che l’artista riesca a superare questo ostacolo e a partecipare regolarmente alla competizione, coronando così il sogno di salire sul palco del Festival di Sanremo. Come spesso accade in questi casi, sui social si moltiplicano i messaggi di incoraggiamento e auguri di pronta guarigione per la giovane cantante.

Alessandro Cattelan alla guida di Sanremo Giovani

A condurre l’edizione di Sanremo Giovani sarà Alessandro Cattelan, come confermato recentemente da Carlo Conti al TG1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MondoTV24 (@mondotv24)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , ,