Antonella Elia su un programma tutto suo svela: “Sono prontissima”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-06-30

Antonella Elia prima di partire per Temptation Island  ha rilasciato una lunga intervista per il portale ilgiornaleoff, dove parla del fidanzato e della sua carriera in generale. All’idea di un programma tutto suo lei risponde così: “Sono prontissima ma, in generale, non ne faccio una malattia. Ho le mie soddisfazioni e ho avuto la fortuna …

article-post

Antonella Elia prima di partire per Temptation Island  ha rilasciato una lunga intervista per il portale ilgiornaleoff, dove parla del fidanzato e della sua carriera in generale. All’idea di un programma tutto suo lei risponde così:

“Sono prontissima ma, in generale, non ne faccio una malattia. Ho le mie soddisfazioni e ho avuto la fortuna di vivere il sogno che avevo da adolescente…Ciò che mi interessa davvero è lavorare in modo onesto e comunque gratificante…”

Le è stato poi chiesto come mai ha deciso di partecipare a Temptation con il compagno Pietro con il quale ha già un rapporto delicato, ecco cosa h arisposto

“Mettersi in discussione è il modo migliore per capire gli altri…Sono d’accordo nel fare autocritica, ma senza massacrarsi da soli…”

 

Non ci resta che fare ad Antonella un grandissimo in bocca al lupo

 

LEGGI ANCHE:

Temptation Island è già scoppiata una coppia!

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche