Messaggio di Trussardi, tutti pensano a Michelle, ma la destinataria è un’altra, ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-07

A volte i messaggi social vengono male interpretati o si dà loro una valenza sbagliata da quella effettiva. E’ quanto starebbe accadendo sul web in queste ore, motivo del contendere un messaggio social di Tomaso Trussardi nel giorno del suo compleanno che tutti hanno interpretato essere una non troppo velata frecciata a Michelle Hunziker. L’ …

article-post

A volte i messaggi social vengono male interpretati o si dà loro una valenza sbagliata da quella effettiva. E’ quanto starebbe accadendo sul web in queste ore, motivo del contendere un messaggio social di Tomaso Trussardi nel giorno del suo compleanno che tutti hanno interpretato essere una non troppo velata frecciata a Michelle Hunziker. L’ imprenditore ha pubblicato una storia Instagram che lo vede intento a spegnere le candeline sulla torta di compleanno sulla quale ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno voluto augurargli buon compleanno : “Grazie a tutti per gli auguri anche a chi si è dimenticato”.

E mentre come abbiamo scritto molti hanno pensato a una frecciata alla sua ex, c’è chi ha scritto in redazione dicendosi certo che Michelle gli auguri a Trussardi li abbia fatti e che il messaggio social dell’imprenditore non fosse rivolto a lei, ma a un ‘altra persona, la sua cara amica Chiara Ferragni, a cui a quanto pare sarebbe sfuggita la ricorrenza. Se così fosse l’imprenditrice digitale sarebbe giustificata visto il grande periodo di stress dovuto all’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto da poco il marito.

Niente frecciatine alla ex quindi, ma solo una piccola tirata d’orecchie a una amica a cui Trussardi tiene molto

LEGGI ANCHE

IL RE – Domani su Sky e Now il gran finale del prison drama con Luca Zingaretti

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche