Mercoledì 28 aprile ritorna il Maurizio Costanzo Show

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-04-26

Mercoledì 28 aprile in seconda serata su Canale 5 torna il “Maurizio Costanzo Show“, il talk più longevo e titolato della televisione italiana, condotto da Maurizio Costanzo, che festeggia quest’anno il suo quarantennale in tv. Un traguardo importante quello raggiunto dalla trasmissione che ha saputo adattarsi ai tempi rimanendo così un punto di riferimento per il pubblico. Sul …

article-post

Mercoledì 28 aprile in seconda serata su Canale 5 torna il “Maurizio Costanzo Show“, il talk più longevo e titolato della televisione italiana, condotto da Maurizio Costanzo, che festeggia quest’anno il suo quarantennale in tv.

Un traguardo importante quello raggiunto dalla trasmissione che ha saputo adattarsi ai tempi rimanendo così un punto di riferimento per il pubblico. Sul palco  tanti ospiti pronti a mettersi in gioco e a toccare i temi più svariati: dall’attualità, alla politica, al gossip, lo sport, la salute, lo spettacolo ecc ecc…

L’unione tra leggerezza e serietà di argomenti è, da sempre, una delle chiavi del successo della trasmissione che è stata, negli anni,  fucina di grandi talenti: solo per fare qualche esempio Enzo Iacchetti, Giobbe Covatta, Enrico Brignano, David Riondino e tanti altri.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche