Mercato Formula 1: nel 2022 Russell in Mercedes, Bottas in Alfa Romeo
In attesa del Gp d’Italia di domenica sul circuito di Monza si infiamma il mercato della Formula 1, con Valteri Bottas che dopo 4 anni lascia la Mercedes per approdare in Alfa Romeo. Il finlandese sostituirà il connazionale Kimi Raikkonen che ha annunciato il suo ritiro alla fine di questa stagione.
In Mercedes al posto di Bottas, arriva il pilota britannico George Russell classe 1998, proveniente dalla Williams, sarà il prossimo compagno di scuderia di Lewis Hamilton in Mercedes. Russell dal 2017 fa parte del programma dei giovani talenti della Mercedes, e pochi giorni fa a Spa sotto il diluvio aveva colto un secondo posto incredibile anche se in condizioni davvero atipiche. Lo scorso anno ha disputato un Gp con la Mercedes a Sakhir vista la positività al Covid19 di Hamilton.
LEGGI ANCHE
https://mondotv24.it/la-aew-continua-a-rinforzarsi-e-potrebbe-non-essere-finita-per-la-wwe-sono-guai-grossi/
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!