Melissa Satta, il duro sfogo contro gli haters “Non sono una mangiauomini” e il commento sulla love story con Carlo Beretta, ecco cosa ha rivelato
Femme fatale o mangiauomini? In una recente intervista Melissa Satta si è confidata sul suo passato sentimentale commentando la love story con il rampollo di casa Beretta.
Melissa Satta, “Tutti gli amori della mia vita”
Femme fatale, mangiauomini? Melissa Satta non ci sta e non nasconde tutto il proprio dispiacere per essere diventata, suo malgrado, spesso e volentieri oggetto dei commenti spiacevoli sulla sua vita sentimentale. Ma lei mangiauomini proprio non ci si sente.
“Mi dipingono come una mangiauomini. Io che sono tutt’altro”, replica intervistata dal megazine F.
Volente o nolente, la sua vita sentimentale ha però tenuto banco nelle prime pagine dei giornali per diverso tempo. Prima la storia, durata ben 10 anni, con l’ex calciatore Kevin Prince Boateng; poi la relazione con il tennista Stefano Berrettini.
“Io ho avuto relazioni importanti e lunghe. Con mio marito Kevin sono stata 10 anni, l’ho seguito a ogni cambio di squadra. Poi mi sono separata. Ho avuto delle storie, e mi sembra anche normale. Ho passato un anno con Matteo Berrettini e ora sto vivendo qualcosa di nuovo e bello.”
E questa serenità ritrovata da questa primavera ha un nome ed un cognome, quello di Carlo Beretta, noto rampollo della famiglia Baretta, nonchè ex fidanzato di Giulia De Lellis, con cui da quasi un anno ormai la showgirl sarda ha ritrovato il sorriso.
“Sono strafelice, ho un compagno fantastico e con mio figlio facciamo tutto insieme, lo sport, i viaggi, i weekend. Ho tanti progetti, non potrei chiedere di più”, commenta sorridente. I due hanno trascorso il loro primo Natale insieme con tanto di foto di famiglia al completo che, a quanto si riporta, stravede (suocera compresa!) per la nuova fiamma del figlio.
Il duro sfogo contro chi l’ha accusata in passato
Le ferite del passato si sa però che impiegano tempo per rimarginarsi e questo è questo è quello che sta succedendo a Melissa, ancora profondamente amareggiata per le accuse ricevute fin dalla sua relazione con il tennista Berrettini.
Ai tempi infatti veniva accusata di essere la causa delle continue sconfitte del fidanzato che invece stava semplicemente attraversando un periodo di down dal lato lavorativo.
“Quando dicono che sono sex addicted e che Matteo perdeva le partite per colpa mia, allora no. All’inizio ci ridevo su, poi le insinuazioni sono diventate pesanti, offensive.. Non sono disposta a tollerare gli insulti” , la sua reazione vivace ancora oggi.
Il 2024 per lei è stato un (fortunato) volta pagina.. e chissà il 2025 quali altre sorprese avrà in serbo per lei.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!