Mediaset mette i bastoni tra le ruote all’ipotesi calcio in chiaro

Dopo l’accellerata che c’era stata ieri tra governo Lega calcio e Sky per la possibile trasmissione di due partite di Serie A in chiaro su Tv8 per ogni turno di A, oggi è la famiglia Berlusconi ad opporsi.

E’ stata infatti mandata una lettera di diffida che potrebbe far saltare tutto. Pare infatti che i diritti tv della serie A non erano mai stati inseriti nel bando, se si fa una deroga anche le altre emittenti in chiaro dovrebbero essere tutelate.

Due le possibili soluzioni: o viene indetto un bando d’asta per i diritti in chiaro oppure andrebbe attuato un intervento normativo a riguardo. La prossima settimana da questo punto di vista sarà decisiva.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,