Mediaset, Federica Panicucci prossima conduttrice di un reality, ancora uno sgarbo a Barbara D’Urso

Nonostante Mediaset si affanni e si produca in attestati di stima per Barbara D’Urso i fatti dicono tutt’altro, alla conduttrice partenopea sarebbe stata tolta la conduzione de “La Talpa” a favore di Federica Panicucci. Questo è quanto si apprende dal settimanale Oggi secondo il quale la D’Urso avrebbe subito un vero e proprio scippo dalla conduttrice di Mattino 5 che la costringerebbe a rimanere alla sola conduzione de “La Pupa e il Secchione”. Ovviamente si tratta solo di rumors, anzi, al momento non si sa neanche quando “La Talpa” potrebbe andare in onda dato il prolungamento del Grande Fratello e la ripartenza de L’ Isola dei Famosi a ridosso, non lasciano molto spazio ad altre produzioni,  i due reality così come organizzati occupano praticamente tutta la stagione televisiva.

Se così fosse tra la Panicucci e la D’Urso tornerebbero i venti di guerra, le 2 non si sono mai sopportate e nel periodo pre Covid non hanno lesinato frecciatine reciproche tanto da chiarirsi e sigillare la pace con un abbraccio nello studio di Verissimo davanti a Silvia Toffanin. Vedremo come andrà a finire fatto sta che il futuro delle due conduttrici sembra sempre essere messo in discussione, la D’Urso è a fine contratto, con questi chiari di luna può darsi si stanchi e a fine stagione dopo tanti anni cambi clamorosamente casacca.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 03.02.2022

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,