Mediaset, Domenica 10 ottobre programmazione stravolta per la NATIONS LEAGUE saltano AMICI e VERISSIMO

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-07

Con un comunicato stampa Mediaset ha informato gli utenti circa i cambi di programmazione che subirà Canale 5 domenica pomeriggio per la concomitanza della finale per il terzo e quarto posto della NATIONS LEAGUE in cui sarà impegnata la Nazionale Italiana di Calcio. Il comunicato dice che “…tale evento suggerisce di non costringere il pubblico …

article-post

Con un comunicato stampa Mediaset ha informato gli utenti circa i cambi di programmazione che subirà Canale 5 domenica pomeriggio per la concomitanza della finale per il terzo e quarto posto della NATIONS LEAGUE in cui sarà impegnata la Nazionale Italiana di Calcio.

Il comunicato dice che “…tale evento suggerisce di non costringere il pubblico a dover scegliere tra il match dell’Italia e due programmi molto seguiti come “Amici” e “Verissimo”. Varia quindi la programmazione pomeridiana di Canale 5 di domenica 10 ottobre 2021. La puntata di Amici prevista domenica andrà in onda lunedì 11 ottobre sostituendo eccezionalmente Uomini e Donne, l’edizione domenicale del programma riprenderà il 17 ottobre. Verissimo invece andrà regolarmente in onda sabato 9 ottobre per poi riprendere come d’abitudine sabato 16 e domenica 17 ottobre. Il pomeriggio di Canale 5  di domenica 10 ottobre varierà quindi programmazione con la successione di tre nuovi episodi delle soap opera attualmente in palinsesto”

Programmazione della domenica pomeriggio stravolta quindi da parte di Mediaset, probabilmente le variazioni faranno un pò storcere il naso agli affezionati ai programmi della domenica pomeriggio, ma in un’epoca in cui a comandare sono gli investitori pubblicitari una soluzione del genere rappresenta l’unica strada possibile in un contesto del genere.

LEGGI ANCHE

ANTICIPAZIONI Amici 21, quarta puntata, 2 maglie sospese, sgridata generale di Maria, ospiti Gaia e due radio

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche