Mediaset diventa Mfe-MediaForEurope
Mediaset cambia nome e d’ora in poi si chiamerà Mfe-MediaForEurope. Un nome nuovo in particolare per gli interlocutori internazionali. Come conferma il sito DavideMaggio.it il cambio di nome è stato votato all’unanimità dal consiglio di amministrazione del gruppo ed è ufficiale. Ecco nota dell’azienda:
“Il cambiamento di denominazione della società si inserisce nell’annunciato percorso di costituzione di una holding internazionale che riunisca le principali tv generaliste europee, mentre le società operative Mediaset Italia S.p.A e Mediaset España Comunication S.A. manterranno la loro denominazione attuale“.
Il consiglio di amministrazione ha votato anche l’introduzione della struttura azionaria a doppia categoria un passo in avanti per la creazione di “un gruppo paneuropeo nel settore dell’intrattenimento e dei contenuti“. Tale struttura azionaria a doppia categoria per Mediaset aiuterà l’azienda dal punto di vista finanziario. I tempi fissati dall’azienda per l’operazione sono stretti e si prevede la Convocazione di una nuova assemblea straordinaria degli azionisti il 14 ottobre 2021.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!