Mediaset annuncia il ritorno di due programmi storici di Canale 5

Mediaset annuncia il ritorno di due programmi storici di Canale 5

6 Aprile 2020 0 Di Lorenzo Porcini

L’emergenza Coronavirus ha destabilizzato anche i palinsesti provocando lo stop di alcuni programmi televisivi, mentre altri, come Amici o il Grande Fratello Vip, stanno andando in onda senza pubblico. Tutto ciò per dare maggiore spazio all’informazione. La RAI sta puntando su alcune pellicole già programmate, quali “Bella da morire” e “Doc“. La rete del Biscione, invece, sta riproponendo delle pellicole molto amate dagli italiani, come “Harry Potter” e i film di Checco Zalone.

Dopo il gran successo di “Ciao Darwin” riproposto in prima serata su Canale 5, la Mediaset ha deciso di mandare in onda altri due programmi storici: Tu si que vales e Scherzi a parte.

Tu si que vales, programma condotto da Belen Rodriguez, andrà in onda su Canale 5 a partire da mercoledì 15 aprile. Da venerdì 17 aprile, invece, sempre su Canale 5 andrà in onda Scherzi a parte. La Mediaset, dunque, punta ancora sul conduttore di Avanti un altro, che dopo lo stop del quiz-game si era sfogato duramente tramite un post sui social, per occupare la prima serata e tenere alti gli ascolti.