domenica 15 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Mediaset, al via le nuove stagioni di diversi programmi

Lunedì 2 settembre partono le nuove stagioni di 5 programmi Videonews e Paolo Del Debbio debutta alla conduzione di “4 di sera”, nell’access prime-time di Retequattro.
Su Canale 5, nuove stagioni di:
– “Mattino Cinque News” condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Il contenitore della mattina è in onda dal lunedì al venerdì alle 8.45.
– “Pomeriggio Cinque”, in onda dal lunedì al venerdì alle 17.00. Alla guida, per il secondo anno consecutivo, Myrta Merlino.
Su Retequattro:
– Torna “Mattino 4”, con Federica Panicucci e Roberto Poletti, in onda dal lunedì al venerdì alle 10.55.
– Alle ore 15.30 Giuseppe Brindisi torna al timone di “Diario del giorno”, in onda dal lunedì al venerdì.
– Alle 20.30 Paolo Del Debbio debutta alla conduzione di “4 di Sera”, dal lunedì al venerdì nella fascia di access prime-time. Il programma sarà un dibattito quotidiano sui fatti salienti della giornata.
Il giornalista tornerà anche in prima serata con “Dritto e Rovescio” da giovedì 12 settembre.
– In prima serata, alle 21.20, torna “Quarta Repubblica” condotto da Nicola Porro che apre la stagione con un’intervista all’ex governatore della Regione Liguria Giovanni Toti.

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI