Maxi squalifica in serie B: per insulti razzisti
Una clamorosa squalifica è arrivata per il giocatore del Pisa Michele Marconi accusato di avere fatto degli insulti razziali nei confronti di Joel Obi nel corso della gara tra Pisa e Chievo dello scorso 22 dicembre 2020.
Secondo l’accusa Marconi aveva rivolto la frase “la rivolta degli schiavi” all’avversario. Oggi la Corte Federale d’Appello si è pronunciata accogliendo il reclamo presentato dalla Procura Federale dando al giocatore Marconi una squalifica di ben 10 giornate: “La Corte d’Appello federale accoglie il reclamo e, per l’effetto, ai sensi dell’art. 28, comma 2, C.G.S., irroga la sanzione della squalifica per 10 (dieci) giornate effettive di gara al calciatore Michele Marconi”.
Marconi era stato assolto in primo grado.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!