Maurizio Costanzo: “Vorrei un GF della terza età, con Mattarella, Malgioglio e ci andrei pure io”

Durante una puntata del format “Casa Chi”,  Maurizio Costanzo, ha lancia una clamorosa idea, ovvero un’edizione del Grande Fratello della terza età. Ecco cosa ha detto:

Un GF Vip della terza età? È un progetto chiuso in cassetto che non ho dimenticato”

Inoltre Maurizio ha poi aggiunto che ha già in mente alcuni dettagli e una parte del cast:

“Ci vedrei bene la mamma centenaria di Paolo Brosio, riconfermerei la De Blank, qualcuno di quelli che si tolgono gli anni, tipo Cristiano Malgioglio, e mi piacerebbe Sergio Mattarella, se serve il barbiere per lui, anche. E in quella Casa ci andrei volentieri pure io e lasciamo Signorini a condurre”.

 

Sarà una cosa fattibile vedere un cast del genere dentro la casa del Grande Fratello ? Di certo non impossibile, specialmente se a proporla è uno come Maurizio Costanzo

 

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

LEGGI ANCHE

Giulia De Lellis con un nuovo fidanzato? Andrea Damante si consola con un gattino. E Tommaso? (FOTO)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , , , ,