Maurizio Costanzo Show: il teatro è pieno di gente ma il conduttore spiega il perché!

Il nuovo DPCM, come tutti sappiamo, ha chiuso cinema e teatri e ha imposto nuove misure anti coronavirus ancora più severe delle precedenti.

Nonostante questo il teatro del Maurizio Costanzo Show, durante la messa in onda della prima puntata, era pieno di gente senza distanziamento né fra il pubblico in sala, né fra gli ospiti sul palco.

A questo punto il pubblico è insorto sul web domandandosi come sia possibile tutto questo è così Maurizio Costanzo, interpellato da Androkonos, ha risposto:

“Volete sapere come funziona? È facile: il pubblico della mia trasmissione prima di entrare fa il test sierologico, e così tutti gli ospiti. Fra una persona e l’altra c’è un plexiglass, e anche fra un ospite e l’altro c’è un plexiglass. Perché non fanno così anche nei teatri? Possono farlo tutti. Facciano così, invece che rompere e fare polemiche!

Specifico che il pubblico viene in teatro un’ora e mezzo prima, perché possa essere fatto il test su ciascuno. Quindi io pago gli infermieri, il personale, il plexiglass. Il proprietario del cinema all’angolo faccia così, così non c’è pericolo legato all’assembramento.”

 

LEGGI ANCHE

Chiara Ferragni nella bufera: “Sei una mamma, copriti!”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , ,